Lo studio di progettazione degli interni per la ristrutturazione di questa villetta di circa 300mq nasce dalla volontà del committente di creare al piano rialzato un accogliente e luminosa zona giorno, divisa in tre moduli nella quale trovano spazio la zona relax, il pranzo con luminosissimo affaccio verso il giardino, ed una comoda cucina studiata e realizzata per soddisfare le esigenze del committente. La continuità visiva degli spazi , ottenuta attraverso la demolizione di porzioni di pareti , e omogeneità materica raggiunta con la scelta di rivestimenti orizzontali e verticali dai toni caldi, neutri ed eleganti.
La zona notte che si sviluppa su due piani è stata completamente ridistribuita, al fine di ottenere quattro ampie camere da letto con servizi dedicati. La personalizzazione di ogni camera studiata, non solo data dalla scelta degli arredi, ma soprattutto dallo studio e disegno di strutture in cartongesso e studio delle luci.
La progettazione degli spazi esterni ha coinvolto l’intero giardino: progettazione di una piscina con zona solarium bagno e spogliatoio di pertinenza, pergolato di 5mx3m con annessa cucina per esterni.