ristrutturare APPARTAMENTO roma est - via valgia silvilla

100m²

Il progetto per ristrutturare a Roma questo appartamento in zona Tuscolana, nasce con un progetto di interni il cui obiettivo è la ricerca di una bellezza funzionale.

Gli interventi progettuali hanno riguardato da una parte il miglioramento funzionale degli spazi e dall’altra il conferimento di una migliore vivibilità grazie alla sostituzione degli elementi di arredo oltre al rinnovamento generale delle finiture sui toni caldi e neutri.

 Il primo ambiente che incontriamo entrando nella casa è il living che comprende anche l’angolo cottura nascosta dalla parete confinante il bagno degli ospiti, uno spazio accogliente e funzionale caratterizzato da ampia luminosità. La cucina offre con la sua penisola un ottimo piano multifunzione che suddivide gli spazi senza interromperli visivamente. La comoda zona living con un ampio divano e la linearità degli arredi che donano un fascino elegante ed essenziale a tutto l’ambiente.

Nella zona notte è stata prevista un’ organizzazione funzionale degli elementi di arredo per definire un’atmosfera di maggiore eleganza e carattere.